Partnership

Ergonet è il nostro partner tecnologico esclusivo in tema di hosting e domini web.

Con Ergonet abbiamo stabilito una partnership pluriennale di reciproco vantaggio, perché crediamo negli stessi valori: la parità di genere e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile nel mondo digitale.

Grazie a Ergonet il nostro sito web è on line, facile da raggiungere e veloce da caricare. Inoltre tutte le socie possono usufruire di promozioni dedicate per servizi di hosting e nomi a dominio.

Toolbox è il luogo dove Rete al Femminile ha preso il via, a Torino, e ancora oggi continua a ospitarci per gli eventi in presenza.

Toolbox è uno spazio ibrido dove freelance, imprese e startup lavorano ogni giorno in sicurezza per rafforzare e innovare il proprio business.

Qui puoi trovare una community eterogenea, un calendario fitto di eventi e uno spazio di lavoro fisico che offre comfort, interazione sociale, collaborazione e innovazione.

Nydia Cuevas

Nydia è l’ideatrice del logo di Rete al Femminile.

Prima ancora di diventare un’associazione Rete al Femminile aveva già il logo che conosciamo e in cui tutte ci riconosciamo. Per il nuovo sito ha progettato anche un pattern e un elenco puntato dedicati.

Nydia ha saputo creare un logo che parlasse di Rete, sostegno e punto d’incontro, ma anche di donne, attraverso il disegno dell’orbita di Venere intorno alla Terra.

I suoi contatti: Sito web | LinkedIn.

Altre partnership di valore

Contatta Rete al Femminile

Hai un’azienda che offre servizi di cui Rete al Femminile e le sue associate potrebbero aver bisogno? Condividi i nostri stessi valori? Vuoi proporre una partnership o collaborazione con Rete al Femminile? Scrivici usando il form qui sotto, dopo aver preso visione della Informativa Privacy.

Prima di tutto, ti invitiamo a leggere il nostro Manifesto dei Valori, per capire se condividiamo le stesse idee sia per l’impronta nazionale che Rete al Femminile desidera dare al ruolo dell’imprenditoria femminile, sia per le attività e gli obiettivi territoriali.

RaF accetta esclusivamente proposte di collaborazione a donne (o persone che si riconoscono nel genere femminile) che hanno un lavoro indipendente: artigiane, donne iscritte ad albi professionali, con partita iva, freelance, imprenditrici di azienda, commercianti, eccetera…

Riteniamo rilevanti collaborazioni o partnership riguardanti i vari aspetti dell’imprenditoria al femminile: sostegno alle socie di Rete al Femminile, servizi nazionali dedicati alle donne e persone che si riconoscono nel genere femminile, aggregazione e presenza sui territori, formazione ed educazione sia in presenza, che online e collaborazioni con associazioni di categoria, ordini professionali, associazioni di volontariato, istituti scolastici, Comuni, Enti, CAV.

Temi di rilevanza nazionale per Rete al Femminile:

  • lavoro indipendente femminile
  • imprenditoria al femminile
  • leadership al femminile
  • educazione finanziaria e indipendenza economica
  • lotta agli stereotipi di genere
  • STEM, donne nella scienza e nella tecnica
  • mentoring e sostegno alle donne fragili

Contattaci