Filtra i risultati

Personal Branding su LinkedIn

Come imprenditrice o freelance ti sarai trovata molte volte a combattere con l’idea di misurarti con LinkedIn, pensando che non sia un social adatto a te e hai quella strana…

10 plugin WordPress indispensabili per il sito di una professionista

Vuoi avere un sito efficace e che funzioni bene? Usa questi plugin di WordPress! Se hai un sito WordPress, sai bene che meno plugin installi, meglio è. Questo perché ogni…

Pillole legali: strumenti per auto-tutelare il proprio fatturato dagli insoluti

I clienti che pagano in ritardo o che lasciano la fattura insoluta sono un rischio comune a tutte le imprenditrici e freelance. Cosa fare per evitare di trovarsi in questa…

Come trasformare il tuo sito web in un funnel attira clienti

Vuoi attirare più clienti col tuo sito web? Trasformalo in un funnel! Sai bene quanto sia importante avere un tuo sito web per apparire professionale e trovare clienti. Però il…

Autostima al femminile: riconoscersi valore e dimostrare fiducia in sé, nelle relazioni e sul lavoro

L’autostima è una delle caratteristiche personali che più influisce sulle scelte e sui risultati lavorativi. Per questo è importante essere consapevoli di come ci percepiamo e di come esprimiamo il…

SEO prospettive: analisi delle parole chiave e dei dati

La SEO, od ottimizzazione per i motori di ricerca, è quell’insieme di attività strategiche e tecniche che aiutano a far trovare un sito su Google e gli altri motori di…

Come fare consulenze online usando il tuo sito WordPress

Ora più che mai, vendere online è diventato essenziale. Ma riuscire a vendere consulenze online e promuoverle, non è così semplice come potrebbe sembrare. Ecco perché ho pensato di raccogliere…

Organizzazione personale: come essere costanti

L’organizzazione personale è una competenza alla portata di tutte e come tale è un’abilità che può essere allenata. Alcune persone dispongono di doti organizzative che si potrebbero definire “naturali”, che…