Filtra i risultati

Eventi in programma

Vedi tutti gli eventi in programma »
11 Dicembre 2025, 10:00
TOOLBOX, Via A. da Montefeltro 2 - Torino

LIVE di fine anno: PERSONAL BRANDING

Rete organizzatrice: Torino

Le nostre socie Cristina Leonetti, Paola Porcheddu e Amelia Scaramuzza vi invitano ad un nuovo Word Café, per esplorare insieme il significato profondo di essere imprenditrici: di voi e per voi stesse. Imprenditrice di te connessa col desiderio di successo, con le ragioni che ti hanno spinta a fare ciò che fai, consapevole del fatto…

Eventi passati

Vedi tutti gli eventi passati »
evento passato
27 Novembre 2025, 14:30
MUG - Magazzini Generativi | Via Emilia Levante, 9/F, 40137 Bologna BO - Bologna

SEMI-D Collaborare per crescere: incontro BIG del 2025

Rete organizzatrice: Bologna

Fervono i preparativi per SEMI-D | Collaborare per crescere, il nostro appuntamento “big” di fine anno! Il 27 novembre ci ritroveremo per un pomeriggio interamente dedicato a formazione, networking e collaborazione. 💞 Un pomeriggio insieme per coltivare relazioni e competenze Semi-D non è un incontro come gli altri: è una giornata creata da tutte noi socie…

evento passato
26 Novembre 2025, 18:30
Via Serraglio, 16 Presso Volontà Romagna - Cesena - Romagna

INVESTI SU DI TE – La tua indipendenza con un piano finanziario su misura

Rete organizzatrice: Romagna

Sei pronto a dare il massimo per te stesso? Partecipa al nostro evento ✨ INVESTI SU DI TE ✨ e scopri come migliorare la tua vita in modi che nemmeno immagini! Unisciti a noi per un’ aperitivo di ispirazione, motivazione e crescita personale. Non perdere questa opportunità unica di investire nel tuo futuro e diventare la migliore versione di te stesso. Ti aspettiamo! Aperitivo a cura di Ristorante la Rocca al costo di Euro 10,00.

evento passato
25 Novembre 2025, 18:30

BOOK CLUB

Rete organizzatrice: Torino

Il 25 novembre tornerà il Book Club della Formazione, dove ci confronteremo sul saggio “Dalla parte delle bambine”, pubblicato nel 1973 da Elena Gianini Belotti. E’ un testo che ha segnato una svolta nel modo di guardare all’educazione e al ruolo delle donne nella società: con uno sguardo lucido e appassionato, l’autrice invita a interrogarsi…